La Kore Edizioni nasce come editore nel 2007 a Bologna. Abbiamo ideato, progettato e, infine, pubblicato numerose testate che si sono occupate di settori diversi: lifestyle, eventiarredamentoarchitettura. Quest’ultimo negli anni è diventato il nostro core business.

Point Z.E.R.O. Magazine dedicato all’architettura e al design sostenibili. Realizzato con il patrocinio del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in formato cartaceo e in versione app e web app.
Sfoglia la rivista

DESIGN + Testata dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Bologna. 128 pagine, con scadenza trimestrale, dedicate all’architettura, al design, all’urbanistica, all’arte, e alla creatività nel senso più ampio del termine. Progetto editoriale, nato dalla collaborazione fra l’Ordine degli Architetti di Bologna e la Kore Edizioni.
Sfoglia la rivista

AVI Architetti Vicenza Testata dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza. Rivista  quadrimestrale dedicata alla creatività declinata in diversi campi: nell’architettura, nel design, nell’urbanistica, nell’arte.
Sfoglia la rivista

AM architetti Testata della Federazione Ordini Architetti Abruzzo e Molise. Rivista quadrimestrale dedicata all’architettura, al design, all’arte.
Sfoglia la rivista

Architettura & Paesaggio Quadrimestrale dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Brescia. Spedita a tutti gli architetti iscritti all’Ordine di Brescia e distribuita gratuitamente all’interno delle più importanti fiere di settore.
Sfoglia la rivista

ARCHILINE Quadrimestrale della Federazione Ordini Architetti dell’Emilia Romagna. Rivista interamente dedicata a tematiche inerenti all’architettura, all’edilizia, al design e all’arredamento, con interviste, approfondimenti, focus, reportage di respiro internazionale.
Sfoglia la rivista

MENSILE BOLOGNA Inizialmente distribuita free press solo su Bologna e provincia, la testata è cresciuta fino a essere allegata a due quotidiani. Caratterizzata da articoli di costume, interviste a personaggi di importanza non solo locale ma anche nazionale e speciali riguardanti svariati argomenti legati all’Emilia – Romagna, dall’enogastronomia allo sport, fino ad arrivare all’attualità, alla cultura e al divertimento.